Scafati, Scuola Capoluogo: Il Consigliere Marra dice stop alle strumentalizzazioni, “Non esiste nessun pericolo per i bambini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ruspe_scafatiIn merito alla presunta presenza di rifiuti tossici all’interno del cantiere del Polo Scolastico, il consigliere comunale con delega alla Sanità, Brigida Marra chiarisce ancora una volta: “A seguito della segnalazione di alcune mamme, giustamente preoccupate per le nuove voci diffuse di una presunta sospensione dei lavori a causa della presenza di rifiuti tossici all’interno del cantiere del Polo Scolastico (assenza peraltro già chiarita ampiamente dal sindaco qualche giorno fa), in qualità di Presidente della Commissione Pubblica Istruzione e consigliere con delega alla Sanità, mi sono recata dal Direttore dei lavori l’ing. Sicignano, dal RUP Arch. Camera e dal responsabile ufficio ambiente Ing. Fienga,  per sincerarmi della reale situazione dei fatti.

Ebbene, come pensavo ancora una volta l’ennesima strumentalizzazione da parte di persone il cui unico scopo è infangare l’attività di questa amministrazione. Infatti, come certificato dalla Ditta Analisis il materiale presente presso il cantiere, è regolare materiale edile di demolizione non contenente alcuna sostanza tossica. Vorrei invitare pertanto, ancora una volta a tenere la politica fuori dalla salute dei nostri figli. È spiacevole constatare che, qualche mamma venga strumentalizzata su questioni così serie, per mero spirito di opposizione. Ho sempre ribadito che i bambini vengono prima di tutto”.

Foto di Archivio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.