Scafati, Scuola Capoluogo: Il Consigliere Marra dice stop alle strumentalizzazioni, “Non esiste nessun pericolo per i bambini”

Stampa
Ruspe_scafatiIn merito alla presunta presenza di rifiuti tossici all’interno del cantiere del Polo Scolastico, il consigliere comunale con delega alla Sanità, Brigida Marra chiarisce ancora una volta: “A seguito della segnalazione di alcune mamme, giustamente preoccupate per le nuove voci diffuse di una presunta sospensione dei lavori a causa della presenza di rifiuti tossici all’interno del cantiere del Polo Scolastico (assenza peraltro già chiarita ampiamente dal sindaco qualche giorno fa), in qualità di Presidente della Commissione Pubblica Istruzione e consigliere con delega alla Sanità, mi sono recata dal Direttore dei lavori l’ing. Sicignano, dal RUP Arch. Camera e dal responsabile ufficio ambiente Ing. Fienga,  per sincerarmi della reale situazione dei fatti.

Ebbene, come pensavo ancora una volta l’ennesima strumentalizzazione da parte di persone il cui unico scopo è infangare l’attività di questa amministrazione. Infatti, come certificato dalla Ditta Analisis il materiale presente presso il cantiere, è regolare materiale edile di demolizione non contenente alcuna sostanza tossica. Vorrei invitare pertanto, ancora una volta a tenere la politica fuori dalla salute dei nostri figli. È spiacevole constatare che, qualche mamma venga strumentalizzata su questioni così serie, per mero spirito di opposizione. Ho sempre ribadito che i bambini vengono prima di tutto”.

Foto di Archivio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.