La CRESH Eboli – La Cilentana – deve arrendersi alla capolista Monza

Stampa
cresh_eboliAl 3′ Panizza apre le marcature per gli ospiti che raddoppiano al 6′ con Peripolli. Al 10′ l’H.C.Monza torna nuovamente in vantaggio con Panizza. I lombardi allungano  con una doppietta di  Mastropierro al 12′ e 17′, andando al riposo con gli ospiti che conducono con il punteggio di 5 – 0.

Nel secondo tempo la squadra di mister Gallotta entra in pista con un grinta in più, creando diverse azioni da goal che vengono prontamente sventate dal portiere avversario J.Oviedo anche stasera in forma strepitosa. Al 29′ Zucchinati riapre le marcature per l’H.C. Monza che torna nuovamente in rete al 31′ con Mastropierro. Solo al 32′ Esposito, per la squadra eburina, riesce a bucare il portierone ospite segnando così la prima rete per la CRESH Eboli.

Al 34 Panizza segna nuovamente per la squadra lombarda, ma al 36′ MArzella su rigore segna la seconda rete per i campani. Prima del fischio finale c’è ancora spazio per due reti al 42′ Zucchinati per il Monza ed al 44′ Gallotta Vito per la CRESH Eboli. Si va al fischio di chiusura con il punteggio di 9 – 3 per l’H.C. Monza.
Il coach Gallotta ha così commentato la prestazione dei suoi uomini : ” Prendiamo goal con troppa frequenza. Lavoreremo approfittando della sosta per preparare al meglio la trasferta di Montecchio Precalcino.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.