Agostinone (Foggia): “Non volevo mancare di rispetto ai tifosi salernitani”

Stampa
Salernitana_Foggia_13_GabionettaDopo l’esultanza scomposta di Agostinone al primo gol di Iemmello sotto la Curva Sud di Salerno il terzino pugliese è tornato sull’argomento con alcune dichiarazioni rilasciate al portele resport24.it : “Non pensavo di creare tanta confusione per un gesto che compio ogni domenica. Ho baciato la maglietta della mia squadra, della mia città. Sono foggiano e gioco in questo club sin dalle giovanili. Non volevo mancare di rispetto ai tifosi salernitani. Il mio, invece, era solo l’ennesimo gesto di stima nei confronti dei miei tifosi e concittadini”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stai zitto per piacere… Lo han visto tutti che lo hai fatto apposta per aizzare gli animi! Spero solo che a Maggio ci vedrete festeggiare la promozione diretta… alla faccia vostra!

  • …e allora perché non ti sei rivolto verso i tuoi tifosi e concittadini, perché non hai festeggiato con i tuoi compagni? Sei solo chiacchiere e distintivo…SOLO SALERNO, SALERNO E BASTA!

  • A prescindere che tifosi foggiani venerdì non c’era neanche uno sugli spalti e la curva a cui si è rivolto era quella granata, ma se fossi stato il presidente del Foggia avrei multato e, non di poco, questo giocatore che con il suo gesto stupido, diciamo molto idiota, ha fortunatamente svegliato la squadra granata ed il pubblico da un torpore a cui tutti si erano assuefatti. Difatti più del goal al passivo è stato questo gesto a risvegliare l’orgoglio della squadra.
    Ma si può essere così idioti????????

  • …vi prego ragazzi…ha segnato..ha esultato…..ha un pò esagerato?
    ma quanti se ne vedono di gesti…anche peggiori?
    Ha baciato la maglietta….ed è finita lì….
    mi ricordo solo drogba in una partita di champions (forse a Valencia) che non esultò per evitare di inimicarsi la curva avversaria..ma poi?
    balotelli….totti….tevez….
    se al posto di pareggiare, avessimo vinto….non stavamo a discutere del tal sig.Agostinone…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.