Baronissi: una rotatoria su via moro per la sicurezza degli automobilisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
baronissi_lavoriSono partiti e dureranno circa 60 giorni i lavori di realizzazione di una rotatoria all’incrocio tra via Cutinelli e via Aldo Moro, sulla variante di Baronissi. La rotatoria avrà un diametro di circa 16 metri oltre ad una corsia “di accumulo” per gli autoveicoli in attesa del passaggio a livello.

La rotatoria consentirà di rallentare la velocità delle automobili e di mettere in sicurezza una zona dove è molto elevato il traffico veicolare.

Al centro della rotatoria sarà realizzata un’opera artistica curata dall’artista Nadia Farina e dedicata ai Lanaioli. I lavori, progettati dall’architetto Alfonso Landi che è anche direttore dei lavori, saranno realizzati dalla ditta Napoli per un costo di circa 70 mila euro. Novità per la viabilità: via Cutinelli è chiusa al traffico veicolare e le auto non potranno attraversare la linea ferrata. Nessun cambiamento, invece, per i pedoni. All’apertura del cantiere sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco Gianfranco Valiante e l’assessore ai lavori pubblici Luca Galdi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. questo sindaco vi fara’ fare la fine di noi salernitani……il comune sara’ indebitato ……….e voi pagherete……come ??? SOGET…….DEPOSITI CAUZIONALI ACQUA….GAS…… TARIFFE SPAZZATURA TRIPLICATE…….VIGILI URBANI TOLLERANZA ZERO E MULTE A GO GO…….SE LE INVENTERANNO LE ENTRATE…….FATECI CASO…..FOTOCOPIA SALERNO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.