Fibra ottica: incontro con Telecom Aliberti: “Basta scempi alle nostre strade”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scafati_centroIn seguito alla richiesta di sospensione degli interventi previsti per la realizzazione della fibra ottica da parte di Telecom e di ripristino dello stato dei luoghi deturpati dagli stessi lavori, questa mattina il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti; l’assessore alla Manutenzione Stradale, Raffaele Sicignano; il consigliere Alfonso Carotenuto, Presidente della Commissione Lavori pubblici ei tecnici del Comune hanno incontrato i responsabili Telecom.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “La realizzazione della fibra ottica è fondamentale per lo sviluppo delle Città ma le modalità di realizzazione previste dal Decreto Scavi sono un vero schifo e rischiano di deturpare le strade del Paese Italia. Improponibile anche il tipo di ripristino che la Telecom sta effettuando come imposto dal decreto stesso.

Questa mattina abbiamo cercato un accordo con la società per scongiurare un ulteriore sfascio delle nostre strade: è stato concordato il ripristino delle strade che già hanno subito gli interventi per la realizzazione della fibra ottica con modalità diverse da quelle descritte nel Decreto Scavi e l’autorizzazione ai lavori solo nelle strade in cui è già stata programmata la riasfaltatura. In sintesi, avvieremo un lavoro in sinergia con la stessa Telecom evitando in questo modo che la società e il Decreto Scavi imposto dal Governo provochi altri scempi a Scafati”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.