Incidente stradale, Sindaco proclama lutto cittadino cittadino per la tragica scomparsa del giovane Danilo Delle Donne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
auto_incidente_notte_3Con l’ordinanza n. 7 del 24 febbraio 2015, il sindaco Domenico Di Giorgio ha proclamato il lutto cittadino nella giornata di martedì 24 febbraio. La notizia della morte del giovane ha suscitato il senso di smarrimento e sgomento, ed il profondo dolore della famiglia è diventato dolore di tutta la comunità.

L’Amministrazione comunale, interpretando i sentimenti di profonda commozione ed immenso cordoglio della cittadinanza, invita i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto in concomitanza con la celebrazione delle esequie che si terranno martedì 24 febbraio presso la Parrocchia di Santa Tecla dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.