Calil, il bomber “social”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Catanzaro_32Caetano Calil continua a suonare la carica. L’attaccante brasiliano è sempre più social e attraverso la sua pagina fan di fb si rivela sempre più tifoso dei colori granata, dimostrando tutto il suo attaccamento alla maglia. Il bomber social è diventato un vero e proprio idolo della piazza. Calil ha immediatamente raccolto l’appello all’unità fatto dai tifosi e che circola sul web, rilanciandola attraverso la sua pagina. “Complimenti – ha evidenziato l’attaccante – a chi ha scritto questa lettera…andiamo tutti insieme verso questo sogno!”. Attraverso i social network, l’attaccante brasiliano continua ad incitare tutti. Calil crede nell’obiettivo promozione e ha ribadito il concetto anche dopo il pareggio col Foggia e l’allungo del Benevento in vetta.

Trascinatore in campo e fuori il bomber brasiliano è ormai diventato il leader di questa Salernitana. I suoi preziosi gol hanno fatto spesso la differenza e Calil spera di tornare a trascinare ancora la sua squadra verso la vittoria. Nella classifica cannonieri è stato superato da Eusepi che lo precede con due gol di vantaggio, mentre il brasiliano è ancora fermo a 13 marcature. Lo stesso Calil ha confessato la scorsa settimana nell’intervista concessa a Lega Pro Channel che sarebbe pronto a lasciare il titolo di capocannoniere al collega giallorosso, a fine stagione, in cambio della promozione. Il bomber sudamericano ci crede ed è pronto a dare battaglia per l’obiettivo finale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.