Calil, il bomber “social”

Stampa
Salernitana_Catanzaro_32Caetano Calil continua a suonare la carica. L’attaccante brasiliano è sempre più social e attraverso la sua pagina fan di fb si rivela sempre più tifoso dei colori granata, dimostrando tutto il suo attaccamento alla maglia. Il bomber social è diventato un vero e proprio idolo della piazza. Calil ha immediatamente raccolto l’appello all’unità fatto dai tifosi e che circola sul web, rilanciandola attraverso la sua pagina. “Complimenti – ha evidenziato l’attaccante – a chi ha scritto questa lettera…andiamo tutti insieme verso questo sogno!”. Attraverso i social network, l’attaccante brasiliano continua ad incitare tutti. Calil crede nell’obiettivo promozione e ha ribadito il concetto anche dopo il pareggio col Foggia e l’allungo del Benevento in vetta.

Trascinatore in campo e fuori il bomber brasiliano è ormai diventato il leader di questa Salernitana. I suoi preziosi gol hanno fatto spesso la differenza e Calil spera di tornare a trascinare ancora la sua squadra verso la vittoria. Nella classifica cannonieri è stato superato da Eusepi che lo precede con due gol di vantaggio, mentre il brasiliano è ancora fermo a 13 marcature. Lo stesso Calil ha confessato la scorsa settimana nell’intervista concessa a Lega Pro Channel che sarebbe pronto a lasciare il titolo di capocannoniere al collega giallorosso, a fine stagione, in cambio della promozione. Il bomber sudamericano ci crede ed è pronto a dare battaglia per l’obiettivo finale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.