Epatite C: Il Ruggi e l’Umberto I tra i centri prescrittori del farmaco per la cura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ospedale_salerno_ruggiL’Azienda Ospedaliera “Ruggi D’Aragona” e l’Ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore tra i “centri prescrittori” del Farmaco “Sovaldi” per la cura dell’epatite C. Il decreto è stato firmato nella giornata di ieri dal Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro.

Accolte, dunque, le sollecitazioni del Consigliere Regionale Alberico Gambino, unico a chiedere l’inserimento dei due ospedali della Provincia di Salerno nella lista delle strutture autorizzate alla prescrizione dell’importante farmaco con le interrogazioni n.685 reg.gen. del 30.12.14 e n.718 reg.gen. del 03.02.2015
Modificate,così, le intenzioni iniziali che non prevedevano strutture del territorio salernitano tra i centri prescrittori della Campania.

“Ringrazio il Presidente Caldoro- ha dichiarato l’Onorevole Gambino- per l’interessamento riservato alla Provincia di Salerno. Ora aspetto che, come promesso, vengano riaperti i pronto soccorso degli ospedali di Agropoli e Scafati. A tal fine, colgo l’occasione per sollecitare nuovamente il manager dell’Asl Salerno a convocare il tavolo tecnico che aveva annunciato e che è indispensabile per concretizzare le procedure”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.