Fermati e denunciati dalla Polizia due pregiudicati per possesso di arnesi atti allo scasso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_nuova_generica_salernoNella serata di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni ha denunciato a piede libero due uomini, un 31enne ed un 30enne, entrambi residenti a Nocera Inferiore e con a carico numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, perché, nel corso di un controllo sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso. Il fermo è scaturito da una mirata attività di prevenzione, disposta dal Dirigente del Commissariato, Vice Questore Aggiunto Marzia Morricone, per contrastare, in particolare, i furti in abitazioni. I poliziotti hanno individuato i due uomini, già noti alle forze dell’ordine, che, scesi da un autobus proveniente da Nocera Superiore, si dirigevano a piedi verso il centro cittadino e dopo alcuni minuti di osservazione dei loro movimenti li hanno bloccati e controllati.

E’ stata effettuata la perquisizione personale che ha consentito di trovare, occultata nella borsa di uno dei due, una grossa tronchese, per il cui possesso non veniva fornita alcuna giustificazione. I due fermati, che erano sprovvisti di documenti di riconoscimento, sono stati portati in Ufficio per le attività di identificazione e per gli accertamenti del caso, dai quali è emerso che il 31enne era destinatario di un provvedimento di obbligo di dimora nel Comune di Nocera Inferiore. A conclusione dell’attività di Polizia, i due fermati sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria, per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e il 31enne anche per violazione dell’obbligo di dimora.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.