Basket femminile, B: Eurotraffic Ruggi Salerno, sabato in campo col Casalnuovo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_2015_gruppo_2Seconda giornata della fase ad orologio nel campionato di serie B femminile. Al Pala Silvestri arriva il Casalnuovo di coach Mauro Cavaliere, con palla a due sabato alle 18.

Due vittorie nella fase regolare del campionato contro la giovane squadra napoletana, ma è proprio coach Pignata a mantenere piedi per terra e concentrazione alta nel suo pre gara “In settimana abbiamo fatto un buon lavoro, ci siamo allenate forte e abbiamo preparato al meglio la gara. Nonostante le vittorie già conquistate contro di loro, le affronteremo con rispetto, senza sottovalutarle, ma con l’obiettivo di portare a casa i due punti”. La gara sarà diretta da Troise Fabio e Ferrara Goffredo di Avellino.

SETTORE GIOVANILE. In campo domenica anche l’under 15, che farà visita alle 18, al Ristori Sport Napoli. Turno di riposo invece per l’under 13, che dopo aver conquistato con successo la fase promozione del primo campionato giovanile, ritornerà in campo l’8 marzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.