Il “Percorso della salute” a Nocera nel degrado: sopralluogo del Consigliere Gambino e del Presidente dell’Ausino Matilde Milite

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Percorso_Salute_Nocera“Indubbiamente- ha dichiarato l’Onorevole Alberico Gambino il  percorso della salute in località Montalbino di Nocera Inferiore è in uno stato di degrado assoluto con conseguenti riverberi negativi, in termini di percorribilità e di sicurezza,  sui tantissimi cittadini che ne usufruiscono. Raccogliendo le istanze provenienti dal territorio, e finalizzate a richiedere interventi di manutenzione e sicurezza di uno storico ed utilizzato polmone verde del territorio nocerino, ho incontrato l’Avv. Matilde Milite, Presidente dell’AUSINO SPA, per sollevare la necessità di intervenire urgentemente per la sistemazione e pulizia dell’area interessata. Con eccellente senso di responsabilità e dimostrazione di impegno, civico e umano, il Presidente dell’AUSINO SPA ha immediatamente disposto un sopralluogo sul posto, unitamente ai tecnici della società, al fine di verificare la situazione esistente e disporre gli opportuni e necessari interventi di ripristino da effettuarsi con urgenza”. Il sopralluogo è fissato alle ore 9.45.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.