Polo Scolastico, Paolino: “Gambino non diventi strumento della sinistra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
monica_paolinoIn merito all’interrogazione presentata al Consiglio Regionale della Campania dall’on. Alberigo Gambino avente in oggetto la realizzazione del Polo Scolastico in via Oberdan a Scafati, il consigliere regionale, Monica Paolino: “Sono rammaricata per l’atteggiamento assunto dal consigliere regionale Gambino.

Il nostro ruolo ci impone di lavorare nell’interesse dei territori, le sue interrogazioni, invece, vanno nel verso opposto: non fanno altro che frenare lo sviluppo e la realizzazione di grandi opere. Il Polo Scolastico rientra tra i progetti più importanti mai realizzati a Scafati e tra l’altro ha già ottenuto il placet della Sovraintendenza dei Beni Ambientali e dell’Autorità di Bacino.

Mi preoccupa l’immagine del centrodestra campano che il comportamento dell’onorevole sta promuovendo. Non è possibile che un consigliere regionale diventi ventriloquo delle opposizioni scafatesi invece che supportare, come è nei nostri doveri istituzionali, le azioni amministrative di quei sindaci che più di altri si impegnano per la Città, riuscendo con l’aiuto della propria squadra a portare nei Comuni milioni di euro (come è accaduto a Scafati) captando fondi importanti messi a disposizione dalla Regione Campania e con i quali vengono realizzate opere pubbliche maestose nonostante la forte crisi economica dilagante.

Se la preoccupazione dell’onorevole Gambino fosse, invece, per i disagi relativi alla questione allagamenti, si attivi per sostenere quei sindaci che da tempo lottano affinchè si realizzi finalmente il Grande Progetto Sarno e non quelli che continuano a contrastarne la sua realizzazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.