Primarie in Campania: la provocazione della Mussolini, “No donne, mi candido io” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
28
Stampa
Alessandra_MussoliniL’europarlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini, ha partecipato questa mattina a Napoli a un incontro promosso dall’eurodeputato del Ppe Fulvio Martusciello, assieme a Mara Carfagna, Barbara Matera ed Elisabetta Gardini. A margine dell’iniziativa a sostegno del presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro ma Mussolini ha ironizzato sulle Primarie del centrosinistra in vista delle regionali: “Visto che non ci sono le donne, vorrei candidarmi anche io! Adesso pare che si facciano. Qualche cinese o filippino che non vota per il Pd lo trovo anche io – ha aggiunto – per questo ho imparato come si dice: ‘Votate per me’, in cinese, tanto gli elettori del Pd votano tutti”. “Personalmente sono qui per Caldoro – sottolinea riferendosi alla partecipazione in terra partenopea – ma soprattutto per la Regione Campania che merita. Caldoro ha amministrato bene rispetto ai danni e alle macerie che ha trovato, causate da chi c’era precedentemente”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

28 COMMENTI

  1. Le primarie campane sono diventate la barzelletta dell’anno, credo che rimarra’ negli annali della storia del PD o di quello che rimarra’ dopo.
    Sono stati cosi’ ridicoli che li deridono tutti, come possano pensare che i cittadini credano ancora in questa poltica che da destra a sinistra e’ solo un grosso bailemme, ripicche, battutine, frecciatine, invettive, vendette tra loro.
    Mi chiedo il popolo italiano in tutto questo che fino ha fatto?
    E meno male che dicono sempre che vengono eletti nel nome del popolo sovrano, mi sembra tanto una presa per il c…….o.
    Una volta si diceva “ad vini’ Baffone”, mi sembra che il bicchiere e’ talmente colmo che il popolo sovrano si ripendera’ la propria sovranita’.
    Vergognatevi tutti!

  2. Se stai a Napoli x Caldoro significa che devi tutelarti i tuoi interessi altrimenti dici che ha fatto di buono in questi 5 anni il chirichetto,sa fare solo il servo di voi di Forza Italia dei campani non se ne fotte proprio, riguardo ai cinesi hai fatto una battuta indecorosa,credevo che la tua inteligenza era superiore alla media,per fare una battutta fai na figurella,non sai che per le primarie,mi dimenticavo voi nel vostro partito non esiste la democrazia,a voi e dittatura,vanno a votare gli iscritti nelle liste elettorali senza distinzioni di partito,qundo le farete voi le primarie i giapponesi e cinesi li tieni già prenotati,ma basteranno……………

  3. OK sig. ra Mussolini I cinesi maschi li diamo a te e le cinesine femmine minorenni le portiamo a tuo marito.

  4. rita è sempre la solita che scrive contro de luca la vaiassa che fu zittita dal sindaco. ahahah che figura di mer…. che fece davanti a tutti.
    rita prrrr

  5. come mi fate divertire, quando non avete argomentazione offendete, l’ignoranza e’ una brutta bestia.
    Il vostro capo vi ha ben ammaestrati, abbaiate a comando.

  6. Alla Mussolini che invoca il buon governo di Caldoro e company volevo sommessamente ricordare che proprio a causa delle scelte in tema sanitario del suo grande e illuminato governatore e sodale, ieri a Perdifumo è morto un anziano per mancanza di tempestività dei soccorsi(ambulanza arrivata dopo un’ora da Vallo della Lucania),grazie signora Alessandra delle vostre scelte……………..

  7. X Rita … Noi abbaiamo a comando , quindi ci sono momenti che siamo normali , mentre a quanto pare tu abbai h24 senza comando. Contenta tu. Rita ti conosciamo e ti posso dire che sei ridicola

  8. Un appello gli amici e ai sostenitori di Enzo De Luca:
    questi signori e queste signore (sic!) che si permettono di blaterare su cose e persone che nella loro sfera politica si sognano, non meritano la vostra attenzione o i vostri commenti.
    Sono povere anime alla ricerca perenne di una identità che difficilmente, nella situazione politica in cui si dibattono, riusciranno a trovare. I fatti che contano, sono sotto gli occhi di tutti e parlano eloquentemente per essi.

  9. Siete la feccia degli esseri umani…non fate altro che attaccare chi nn è a favore del vostro rais…siete qualcosa che di più vergognoso non c’è…leccapiedi di merda commentate le notizie e non rompete i coglioni a chi non sopporta de luca e vi permettete di offendere gratuitamente…siete solo dei poveri imbecilli senza cervello…

  10. Io avevo dei dubbi su questa sign Rita ma costatando che in tanti dicono di conoscerla mi associo ai loro commenti, a me dispiace parlare male di una mia coincittadina,ma se lo merita, ma cosa gli avrà fatto il Sindaco per odiarlo in questa maniera, lei scende molto sul personale,noi vogliamo parlare della ricostruzione della città,può piacere o no ,ma non millantare a ogni commento,io e tanti potremmo scrivere romanzi sui compagni e amichetti di Rita,ma dato che i nostri genitori ci hanno fatto salernitani e dato una buona educazione ci comportiamo da persone perbene,

  11. Lasciatele stare e vogliatele bene, è una donna che ha EVIDENTI problemi, di vario carattere, altrimenti non si può spiegare questo assillo che la pervade per 24 ore al giorno, forse ha bisogno di uno sfogo continuo per COMPENSARE alri tipi di frustrazioni. Stiamole vicino e aiutamola. Io ogni tanto la vedo nella zona di via Irno dalle parti del supermercato Sunrise!

  12. La tua sotto-cultura è limitata all’appartenenza della tribù di chi crede di imbavagliare chi non la pensa come te.Meno male che abbiamo almeno la Signora Rita che con coraggio esprime il libero pensiero e ci illumina nel sapere.Tu sei limitatamente salernitano e provinciale,sprigioni aceto e invidia nei confronti della Signora Rita.Il tuo ruolo resta quello del servilismo nei confronti del tuo capo Tribù.
    Non millantare stronzate ed evolvi il tuo livello da sottocultura a cultura della pastorizia.

  13. Per Attilio, guardiano di strutture recintate.
    Sono Cinese sposato in Italia e quindi anche italiano.Tu sei razzista e comunista,ti permetti di denigrare la mia gente con paragoni da paesi comunisti tipo Corea del Nord che conosco bene.Mandiamo te e la gente come te in pasto ai comunisti pronti a sbranarti come facevano i leoni ai tempi dei romani e i comunisti quando mangiavano i bambini.
    I paragoni falli con quelli come te e non con noi cinesi.Sei un vecchio razzista. Un Cinese.

  14. X Lavoratore Cinese sposato in Italia . Lungi da me offendere i Cinesi , anche se so che sei il solito stronzo che se ne esce con i comunista i coreano ecc.ecc., pero’ come al solito non hai centrato la discussione ,in quanto a tirare in ballo i cinesi e’ stata l’on Mussolini ed io senza nessun preconcetto contro la razza Cinese ,ho fatto la battuta, per niente razzista , i cinesi maschi a lei e, le cinesine femmine minorenni al marito che come sappiamo e coinvolto in giri di pedofilia , ma l’offesa era per la Mussolini che diceva che sempre qualche voto di cinese trovava , non per i cinesi

  15. Fin quando lr offese provengono da persone che hanno
    autorevolezza allora ci si può pure offedre, ma offese che vangono da qualcuno che da puro megalomane si autoesalta definenondosi cittadino del mondo non cisi può sentire toccato in alcuno modo da tronzate simili detto da un personaggio che si qualifica da solo, e per vivere ha bisogno di essere addirittura ”illuminato” da una signora/ina che non esprime pensieri o opinioni ma nega fatti concreti.

  16. La mia è ambizione x questo ho molto viaggiato e x questo mi sento Un Cittadino Del Mondo.Tu invece sei rimasto chiuso nella tua Tribù di Salerno a spettegolare sempre contro la Signora Rita che è molto più preparata di te in termini culturali che non solo illumina il tuo cervello occupato da pregiudizi tribali ma contribuisce a farti crescere in termini di Italiano che non sai neppure scrivere.Meno male che la Signora Rita contribuisce a illuminarvi.
    La fame è brutta ma la vostra ignoranza e peggio.

  17. Chi ha offeso la sensibilità di noi Cinesi sei stato tu con i tuoi confronti da razzista della Corea del Nord e non la Signora Mussolini che ha detto: Si trova sempre un Cinese a pagamento pronto a votare PD, questa non è un’offesa ma un dato di fatto oltre tutto noi Cinesi siamo sempre disponibili a mercanteggiare anche la tua carcassa,quindi non offendere i nostri uomini e le nostre bambine Cinesi,non ci fai paura come i comunisti di Mao che mangiavano i bambini.

  18. Cinese sposato in Italia x Attilio .ti vorrei rispondere ma gia’ che hai chiamato signora alla Mussolini , pure con la lettera grande ,hai detto tutto tu

  19. ”La fame è brutta ma la vostra ignoranza e peggio” Egregio professore prima di dare lezioni di italiano agli altri impari quando la e è congiunzione e quando invece è verbo. Crede di essere l’unico professore ignorante che ha girato il mondo e si faccia illuminare da Rita che ne ha urgente bisogno visto che ha vissuto finora nei postriboli del terzo o quarto mondo.

  20. Essendo Cittadino del Mondo posso darti lezione di convivenza universale,per quanto riguarda i piccolissimi tuoi cavilli di solone italiano posso dirti che mi sono adattato alla giungla d’asfalto ma non alla tua povertà ed emarginazione del ghetto meridionale.
    La fame è brutta ma la vostra ignoranza e è peggio.
    Cittadino del Mondo.

  21. Sei il pensionato di turno con la bava,ti piace che la Signora Mussolini ti frusta e ti risveglia il pesce di terra.Sei un razzista e vorresti cacciare noi Cinesi dall’Italia,lo sai che la tua pensione ti viene pagata da noi Cinesi che compriamo il tuo debito pubblico????? Non fantasticare troppo con la Signora Mussolini potrebbe scoppiarti il cuore.

  22. IO LHO VOTATO DE LUCA ANCHE SE SONO DI IDEE DIVERSE LA MUSSOLINI DEVE DARSI LA MANO CON FINI E FARSI L’ESAMI DI COSCIENZA UNA PERCHE HA UN MARITO MAIALE E L’ALTRO PERCHE HA ROOVINATO LA DESTRA SPARITE CAPRONE SIETE SOLO LA ROVINA DELL’ITALIA E VI PAGANO PURE VI METTEREI A PANE ED ACQUA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.