Primarie, il manifesto del Pd di Agropoli su vittoria De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Primarie_PD_elezioniCon un pubblico manifesto, il Partito Democratico di Agropoli esprime soddisfazione per l’esito delle primarie che si sono celebrate domenica 1 marzo 2015.
“Il Circolo del Partito Democratico di Agropoli, il Sindaco Franco Alfieri, Assessori e Consiglieri Comunali del PD e l’Onorevole Sabrina Capozzolo, ringraziano i tantissimi cittadini che domenica 1 marzo 2015 hanno partecipato alle primarie. E’ stata una bella giornata  di partecipazione e di democrazia che si e’ svolta in un clima sereno e di massima trasparenza.
Si esprime grande soddisfazione per un risultato netto: con 1870 voti (il 90% di preferenze) è stata data fiducia a Vincenzo De Luca una figura autorevole e competente che riconsegnerà dignità e slancio ad un territorio martoriato dagli ultimi cinque scellerati anni di amministrazione di centrodestra.
 
Da oggi diamo inizio ad una nuova sfida. Noi ci saremo, sostenendo le migliori espressioni territoriali, affiancando uomini ed amministratori che porteranno in Regione Campania esperienza e competenza, per una vera svolta, per non essere più ultimi, per cambiare ora”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.