Chi vince il derby avrà “un punto in più”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Savoia_Salernitana_24_Tuia_esultanzaIl derby di sabato non mette in palio solo tre punti e la possibilità per la Salernitana di scavalcare i sanniti e per il Benevento di conservare la vetta.

La partita di sabato consente alla squadra che se l’aggiudicherà di avere una chance in più in caso di arrivo a pari punti al termine della stagione regolare. In tal caso, il 10 maggio, alla luce anche del pareggio all’andata per 0 a 0, varrebbe per il sorpasso un eventuale vittoria ottenuta nella partita del sette marzo.

Dunque se dovesse continuare questo testa a testa (dopo il derby mancheranno altre 10 giornate) la vincente della supersfida acquisirebbe un vantaggio importante per la volata finale. La gara di sabato, però, va inquadrata nel triplo impegno che attende i granata e le altre per via del turno infrasettimanale di mercoledì.

La Salernitana, infatti, dopo il derby di sabato 7 marzo alle ore 15 giocherà mercoledì 11 marzo a Lecce alle 20.30 per poi ritornare in campo lunedì 16 marzo alle 20.45 all’Arechi contro il Matera. Il ciclo terribile si chiude a Catanzaro ma giorno e ora della gara del Ceravolo sono ancora da stabilire.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.