Elezioni Campania, Carfagna: «Caldoro freno poltronista De Luca»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
mara_carfagna_stefano_caldoro“In Campania ci sarà una sfida tra il buon governo, l’equilibrio, la serietà, il rigore amministrativo da un lato e il populismo, la propaganda e l’approssimazione amministrativa dall’altro.

La scelta è tra futuro e passato, fra modello istituzionale rigoroso e sciatteria, tra poltronisti e innovatori”.

Lo dichiara Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera, in merito alla sfida che vedrà Stefano Caldoro e Vincenzo De Luca competere per il ruolo di governatore della Campania nel suo blog maracarfagna.net.

“Il Pd – affonda poi Carfagna, coordinatore di Forza Italia a Salerno – ha scelto un vecchio funzionario di partito che, al di là delle suggestioni giornalistiche, ha indebitato oltre ogni misura il comune di Salerno ed i suoi cittadini”. “Questo tipo di politica e di amministrazione non può e non deve mettere piede in Regione Campania.

Adesso – prosegue la deputata azzurra in tema di alleanze – è necessario aprire una riflessione con le forze di governo della Campania e con quanti non hanno voglia di consegnarsi a una sinistra che aveva portato la nostra regione in fondo a tutte le classifiche. Sono convinta – conclude – che il presidente Caldoro saprà rilanciare e rinnovare l’intesa con il mondo moderato. Un’intesa che possa costituire la base per viaggiare spediti verso traguardi più importanti di quelli già raggiunti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. se tutto procederà bene, la bella andrà ad allietare con i suoi calendari le officine dei gommisti e le cabine dei tir, il bellino andrà a fare i cartoni……………………………
    FORZA ENZOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. “Sono convinta – conclude l’on.Carfagna – che il presidente Caldoro saprà rilanciare e rinnovare l’intesa con il mondo moderato. Un’intesa che possa costituire la base per viaggiare spediti verso traguardi più importanti di quelli già raggiunti”………………e che cos’altro volete raggiungere?Questi ci vogliono tutti morti,la settimana scorsa a causa dei tagli indiscriminati alla sanità pubblica del Cilento, operati dal “buon governatore Stefano Caldoro”, una persona anziana è morta a Perdifumo a casa dei ritardi dei soccorsi…………….grazie per tutto quello di buono che fate per noi cittadini!

  3. La memoria vi tradisce ma 5 anni fa da chi era governata la regione chi eranano i responsabile Dell emergenza rifiuti chi erano I respondabili Dell commissariamento della sanita sichiamavano e si chiamano pd

  4. Forse preferisci il calendario di De Luca che allieta le tue giornate nei bagni pubblici.Vai con la bananaaaaaaaa

  5. “In Campania ci sarà una sfida tra il buon governo, l’equilibrio, la serietà, il rigore amministrativo da un lato e il populismo, la propaganda e l’approssimazione amministrativa dall’altro.
    CARISSIMA CARFAGNA FINALMENTE HAI DETTO QUALCOSA DI SENSATO ………………….
    ” CI SARÁ ” !!!!

  6. si in effetti De luca per la legge Severino non potrebbe Governare, …. ma per effetto di una legge sicuramente mal interpretata, …. ma un altro ma, il sig Caldoro eletto con i voti del Super condannato Cosentino (e non pochi) poteva governare????? … e si permette di commentare un eventuale elezione di una persona perbene come De Luca………

  7. Che bella coppia, mo stamp a fotografia e a vac appen dinto o cess do mercato a Torrione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.