Pd: Comunità democratica, con De Luca per cambiare Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pd_partito_dem“Il gruppo di Comunità Democratica della Campania, nel prendere atto del risultato delle primarie, svolte in un clima di serenità e tranquillità, ritiene che il partito tutto debba stringersi intorno al candidato designato dalle primarie: Vincenzo De Luca”. E’ quanto comunica una nota del gruppo politico che fa riferimento al consigliere regionale del Pd e questore dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, Nicola Marrazzo.

“Adesso giunge l’ora del fare per costruire una Campania nuova, giusta e democratica – sottolinea Comunità Democratica – , ora è necessario archiviare definitivamente l’esperienza fallimentare di Caldoro e del centrodestra che ci lascia uno tsunami civile con una sanità allo sfascio, trasporti inefficienti, fondi europei inutilizzati, politiche sociali e del lavoro inesistenti.

Il Partito Democratico – afferma Marrazzo – ed il centrosinistra, insieme con Vincenzo De Luca, per vincere queste sfide e produrre un cambiamento reale come nella speranza espressa da tutti gli elettori che domenica scorsa si sono recati ai seggi per partecipare alle primarie”. Infine, Comunità Democratica rivolge “un ringraziamento ad Andrea Cozzolino e a Marco Di Lello per il loro impegno e per la passione con la quale si sono lealmente battuti, accettando civilmente l’esito del pronunciamento elettorale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.