Calipari, Cirielli (Fdi-AN): “Eroe non per scelta, ma per dovere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Il gruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale vuole ricordare e rievocare la memoria di Nicola Calipari, un uomo, un servitore dello Stato, un poliziotto, eroe non per scelta, ma eroe per dovere”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Riteniamo giusto – aggiunge – che il Parlamento debba sempre porre l’attenzione e l’accento sui nostri uomini e sulle nostre donne in divisa che anche oggi lavorano per la nostra sicurezza e libertà.

Credevamo e crediamo che il Parlamento debba astenersi da polemiche, da retro pensieri e teorie complottiste, rispetto a quello che è accaduto”. “Gli uomini e le donne in divisa, bistrattati e mal pagati, spesso considerati poco più che mercenari da una certa intelligentia del nostro Stato – conclude Cirielli – fanno il loro dovere e sono pronti, senza clamori ed esibizionismi, anche all’estremo sacrificio. Penso che su questo l’Italia e il Parlamento debbano meditare. Vale ancora la pena di difendere questo Stato. Vale ancora la pena di difendere l’Italia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.