Ravello: in serata la riapertura della strada regionale 373 dopo caduta massi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
frana_costiera_amalfitanaDovrebbe essere ripristinata in serata, con senso unico alternato, la viabilità lungo il tratto di strada regionale 373, in località Cigliano, che collega il centro di Ravello con la frazione di Castiglione. La carreggiata era stata invasa la scorsa notte da pietre e massi.
Lo rende noto il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier. “Appena appreso dell’evento sono subito accorsi sul posto l’assessore Nicola Fiore e il comandante della polizia locale, Biagio Cipolletta – spiga il primo cittadino – I proprietari del costone, hanno già dato incarico ad una ditta di rimuovere i detriti, assistiti dai vigili del fuoco”. Vuilleumier ha inoltre comunicato che, grazie all’associazione Millenium di Amalfi, è stato istituito un servizio navetta, per permettere agli alunni del plesso scolastico di Ravello e Scala di fare ritorno a casa al termine delle lezioni.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.