Campania Festival, al via le iscrizioni per la 9° Edizione, Direttore Artistico Bruno Carbone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
campania_festivalAl via le iscrizioni per la nona edizione del Campania Festival che si chiuderanno il 15 Aprile 2015. Anche per la nona edizione, con grande sacrificio, cercheremo di mantenere uno standard importante per la crescita e la visibilità dei nostri giovani artisti che selezioneremo, afferma il Direttore Artistico Bruno Carbone.

Le puntate andranno in onda in diretta sul digitale terrestre Seitv e sul satellite Sky (Napoli Mia 920) con importanti premi per i vincitori e la presenza di importanti giurati in Finalissima (l’anno scorso nella giuria della finale Grazia Di Michele – i Jalisse (vincitori di Sanremo) – Paolo Audino (autore di Brivido felino e altri importanti testi) oltre alla cantante italo -venezuelana Ninah Mars – e il vincitore della prima edizione di Io Canto Cristian Imparato. Per tutte le informazioni potete consultare il sito www.campaniafestival.it e leggere il Regolamento e e spedire il modulo di iscrizione assieme ad una foto sulla posta elettronica carbone.seitv@libero.it . La Direzione Artistica vi contatterà per .informarvi sulle procedure da seguire in caso di selezione o di quant’altro occorre per l’inserimento nel festival. Per ulteriori informazioni 338/2328706.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.