Regionali: Tartaglione, partito unito e pronto a vincere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Assunta_Tartaglione_PD“Le primarie hanno rafforzato la volontà di aggregare attorno al Partito democratico una grande coalizione fatta soprattutto con i cittadini campani che vogliono mandare a casa Caldoro”. Lo ha detto il segretario regionale della Campania del Pd, Assunta Tartaglione, al termine della riunione di segreteria e nel corso della quale è stato ribadito che “lunedì, insieme a De Luca, si incontreranno Idv, PSI, repubblicani, Scelta civica, Centro democratico e Verdi”.

Nel corso della segreteria – ha reso noto Tartaglione – “è emersa con forza la volontà di costruire un progetto alternativo alla scellerata gestione Caldoro che si manifesterà in maniera chiara e inequivocabile nelle donne e negli uomini che candideremo nelle liste del Pd e in quelle collegate al presidente. Un partito unito e pronto a vincere la sfida con De Luca contro la destra”.

“A breve, infine – ha concluso Tartaglione – sarà convocata una direzione che deciderà sulla proposte di alleanze e sul percorso programmatico che – ha concluso – abbiamo già da tempo avviato in tutti i territori della Campania”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.