Regionali: De Siano, De Luca si fa beffe di leggi e sentenze

Stampa
Domenico_De_Siano_Forza_Italia“Che De Luca si organizzasse da Lucia Annunziata uno spot su misura pieno di boria e sciocchezze non avevamo dubbi, e sappiamo anche che cosa non si sarebbe scatenato nel caso in cui il candidato presidente del centrodestra in Campania si trovasse nelle condizioni dell’ex sindaco incandidabile, il quale intanto non esita, anche dalla Rai, a farsi beffe di sentenze e leggi dello Stato”.

Lo afferma il coordinatore regionale campano di Forza Italia, senatore Domenico De Siano. “C’è stata una caduta di stile del servizio pubblico – si chiede De Siano -? Ciascuno, a partire dai vertici Rai farà le proprie valutazioni, noi ci limitiamo ad auguraci che si trovi una soluzione per riequilibrare quello che oggi ci è apparso un torto fatto ai cittadini della Campania e del Paese”. (ANSA).

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Siano chi?????? Chi è questo signore che nessuno conosce??????
    Perchè prima non si presenta???? Cosa ha fatto per i cittadini sino ad oggi??????

  • Questo se ne esce ogni tanto con una delle sue giusto per smarcarsi agli occhi di chi poi….certamente non agli occhi dei cittadini campani che “vorrebbe” rappresentare…. bah… cambia regione che è meglio…

  • Questo se ne esce ogni tanto con una delle sue giusto per smarcarsi agli occhi di chi poi….certamente non agli occhi dei cittadini campani che \”vorrebbe\” rappresentare…. bah… cambia regione che è meglio…

  • Emerito sconosciuto prima che tu ritorni nel triste anonimato che ti avvolge, non ti ho mai sentito squillare nei confronti di berlusconi cosentino e di tutti i condannati del tuo partito che ancora ricoprono cariche pubbliche. vafammocc

  • De Siano? Chi è? Caduta di stile? Servizio organizzato?
    A me non sembra sia stata tenera con De Luca la Lucia Annunziata, ma
    proprio per questo, senza volerlo, ha permesso a De Luca di convincere ancor più gli elettori di destra a votarlo.
    Forse di questo ha paura De Siano.
    Giuro.. è la prima volta che sento nominare De Siano.
    Un signor nessuno!

  • Di nullafacenti in Parlamento o in Senato ce ne sono parecchi, compreso l’amico di merende quarantennale dell’emerito, messo li’ per appoggiarlo, che scaldono solo lo scanno, quando ci vanno.
    Ora il Buonavitacola e’ presente in Parlamento, forse anche tutti i giorni, sta lavorando per cambiare la legge Severino per l’interesse privato dell’amico.

  • Adesso sta prendendo di mira anche Buonavitacola. Gentile Rita mi scusi se posso, a questo punto penso abbia qualche piccolo problema…. Comunque credo che lei alle elezioni regionali voterà x il MITICO DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Rira ma ancora non ti fatt’ ‘na famiglia’. Ma ti pigl prim u’ cafè o piens’ subit all’ammor tuo?

  • …ho l’impressione che vi state ca..ndo addosso…. paura he…..??!!!

  • QUANTE OFFESE E CONTUMELIE CONTRO CHI NON LA PENSA A FAVORE DEL “NOTO PERSONAGGIO”……..ALLORA E’ VERO SIETE TUTTI VETEROCOMUNISTISTALINISTI………SENZA IL RISPETTO CHE E’ DOVUTO A CHI NON LA PENSA COME VOI. E’ UNA BUGIA SE SI ASSEVERA CHE IL NOTO PERSONAGGIO E’ UNA ANITRA ZOPPA???
    ALLORA SE SI NEGA QUESTA VERITA’ LAPALISSIANA E’ DAVVERO LA FINE. FINO A PROVA CONTRARIA SE NON CAMBIANO LE LEGGI – E NON CREDO CHE NE FACCIANO UNA AD PERSONAM – UNA VOLTA ELETTO – MA NON VERRA’ – DOVRA’ DIMETTERSI. SFIDO CHIUNQUE A DIMOSTRARE IL CONTRARIO. – DURA LEX SED LEX – LA LEGGE SI LEGGE NEI TRIBUNALI E’ UGUALE PER T U T T I E NON SOLO PER I NEMICI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.