Basket: la Nuova Santa Rosa Delta Salerno corsara a Bellizzi, vittoria di misura

Stampa
Basket_canestroTerza vittoria di fila per la Nuova Santa Rosa Delta Basket Salerno che si assicura anche la certezza aritmetica della promozione in Serie C Nazionale. La squadra cara al presidente Luciano Pierri espugna il parquet di Bellizzi imponendosi di misura 57 – 56 dopo aver condotto con autorità e, per larghi tratti, anche con un vantaggio in doppia cifra la gara. La squadra salernitana ha controllato il punteggio fin dalle prime battute di gioco, volando anche sul +18 a metà del terzo parziale. Poi la formazione di casa ha avuto una reazione di orgoglio e, complice qualche errore degli ospiti, si è riportata in scia. Il Delta, però, ha controllato bene il tentativo di rimonta di Bellizzi, mostrandosi lucido e freddo nel finale di gara. Bellizzi si è portata sul -1 a pochi secondi dal termine, ma il risultato era ormai acquisito. Nel prossimo turno i salernitani saranno di scena in casa contro Casavatore. La gara è in programma domenica 15 marzo alle ore 18. Sarà l’ultimo match interno per Antonucci e compagni nella stagione regolare prima che comincino i playoff nel mese di aprile.

Bellizzi – Delta 56 – 57 (12 – 16, 23 – 37, 41 – 49)

Delta: Antonucci 12, Iannicelli 14, Senatore 7, Dragoni 4, Sammartino 11, Dozic 5, Mbaye 4, Caiazza, Vitale n.e., Bertolini n.e. Coach: Caccavo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.