Menichini: “Contro il Lecce gara fondamentale per il nostro futuro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Cosenza_Salernitana_5_Menichini_panchina“Ci  aspetta un’altra tappa di montagna dove ci sarà da faticare tanto e pedalare forte. Il Lecce è un’ottima squadra composta da una rosa di qualità e numerosi giocatori con trascorsi in categorie superiori. E’ una gara molto temibile che dovremo affrontare in modo propositivo, cercando di togliere spazio e tempo all’avversario. Tutte le volte che abbiamo la palla dobbiamo creare difficoltà, cercando di essere pericolosi e attenti, con la stessa fame mostrata sabato nel recuperare palla e fare il nostro gioco”. Così il tecnico Leonardo Menichini ha presentato la gara in programma domani tra Lecce e Salernitana.

“Perrulli ha accusato un fastidio muscolare e d’accordo con lo staff medico si è scelto di monitorarlo per la gara di lunedì” – ha proseguito il tecnico – “Con il Benevento abbiamo speso tantissimo sia a livello fisico che a livello nervoso e per domani ci sono da valutare le condizioni di recupero di alcuni giocatori”. Sull’atteggiamento dei granata: “Ho provato più cose tra ieri e oggi e come sempre mi riservo gli ultimi dubbi. Domani mattina faremo un ulteriore allenamento che mi servirà per valutare ulteriormente alcuni giocatori in determinati ruoli, in particolar modo a centrocampo e in difesa”. Il tecnico ha quindi concluso: “Quella di domani è una gara fondamentale per il nostro futuro. Fare un risultato importante a Lecce significa allontanare un avversario e ci potrebbe permettere di guardare alle prossime gare con maggiore sicurezza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Qui Aversa: “Faremo rifiatare qualcuno in vista della Reggina. Non bisogna fare punti a tutti i costi in queste gare”

  2. che vergogna,questo è da ufficio indagine e dimostra la vergogna di qusta lega pro,sempre piu’ a favore del benevento,che schifezza questo calcio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.