Droga in casa, arrestata a Sapri una insospettabile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
carabinieri_droga_sapriNuovo blitz anti-droga a Camerota. Stavolta a finire in manette è stata una donna insospettabile di 56 anni, ritenuta responsabile di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Marina di Camerota, agli ordini del Luogotenente Massimo Di Franco, a seguito di alcuni servizi di osservazione, hanno fatto irruzione nell’abitazione della donna, nella piccola frazione di Licusati, dove all’interno del giardino è stata rinvenuta una pianta di marijuana di circa un metro e mezzo, nonché altre piante già estirpate. Ma non solo.

La maggior sorpresa per gli inquirenti è stato il ritrovamento, all’interno della camera da letto, di una decina di barattoli contenenti foglie di marijuana già essiccate e pronte per essere immesse nel “mercato della morte”.

Le successive analisi sulla sostanza hanno permesso di appurare che dalla droga sequestrata, sarebbero state ricavate più di 600 dosi. La donna si trova ora agli arresti domiciliari.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. questo articolo sembra scritto negli anni 50! cambiate mestiere che è meglio per tutti…

  2. il “Mercato della Morte????”. Informatevi prima sugli effetti delle sostanze di cui parlate e poi avete il diritto a scrivere.
    Anzi, informatevi prima su tutto e poi fate giornalismo.

  3. Il mercato della morte…?…una domanda x le forze dell’ordine :Pke ‘ la la cannabis è illegale e l alcool no?…causa più danni uno spinello di erba o un bicchiere di whisky? …ma smettetela che fate ridere…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.