Piano Sociale di Zona S4: conformità da parte della Regione, soddisfazione del sindaco di Pontecagnano Sica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ernesto_sicaLa Regione Campania ha decretato la conformità dell’aggiornamento per la II annualità del Piano Sociale di Zona relativo al triennio 2013 – 2015, presentato dall’Ambito Territoriale S4, con Comune capofila Pontecagnano Faiano. Soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Coordinamento Istituzionale dei Sindaci, Ernesto Sica, e dall’Assessore alle Politiche Sociali, Francesco Pastore: “Grande lavoro svolto in concertazione con tutte le componenti sociali e della solidarietà, focalizzando problematiche ed esigenze accuratamente tradotte in progetti, con sistematica articolazione nella rete territoriale dei servizi alla persona.

Se, da un lato, il risultato ci inorgoglisce, dall’altro, esso richiama ulteriormente la nostra responsabilità istituzionale nel proseguire l’opera di costruzione del Welfare Locale, alla luce dei bisogni e delle aspettative dei cittadini”. “Siamo pronti – dichiara la Coordinatrice dell’Ufficio di Piano, la dottoressa Giovanna Martucciello – ad attuare la nuova programmazione, profondendo tutte le nostre energie in integrazione con le famiglie e con tutti i soggetti associativi e della cooperazione presenti nelle comunità locali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.