Dichiarazioni sul dg dell’Ischia Iodice, deferito Lotito

Stampa
Iodice_LotitioAncora strascichi della vicenda Lotito Iodice. Quest’ oggi infatti Il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale il presidente della Lazio e Salernitana Claudio Lotito “per avere pubblicamente leso la reputazione e l’onorabilità di Pino Iodice, direttore sportivo dell’Ischia Isolaverde”. A titolo di responsabilità diretta è stata deferita anche la società.
 Il deferimento di Lotito si riferisce alle dichiarazioni del presidente della Lazio all’indomani della telefonata registrata tra lui e il dg dell’Ischia Iodice e poi pubblicata. “Porta pure sfiga. Le squadre con cui ha lavorato, Pro Patria, Nocerina e Taranto sono tutte fallite – disse il n.1 biancoceleste a margine di un assemblea di Lega il 13 febbraio – Con lui ci vedremo in altre sedi. Il problema e’ che ci sono persone che vogliono impossessarsi della Lega. Mentre io lavoro quasi gratis”, spiegò Lotito aggiungendo “Non voglio parlare di Iodice ma leggete il curriculum di questa persona e vedete”. Alla luce di quella dichiarazioni, Iodice annunciò una querela per diffamazione nei confronti del presidente della Lazio.
“Era inevitabile che ciò accadesse, considerate le affermazioni da parte di Lotito che hanno leso la mia immagine professionale”. Così, il direttore generale dell’Ischia Isolaverde, Pino Iodice, commenta il deferimento del presidente della Lazio, Claudio Lotito, da parte della Procura Federale. “Ciò posto – aggiunge Iodice – effettivamente ritengo che ci sia la violazione del codice di giustizia sportiva da parte di Lotito. Ritengo giusta – ha sottolineato il ds dell’Ischia – una eventuale sanzione da parte del tribunale federale ma che non si traduca in un innocuo patteggiamento, così come già accaduto per la vicenda Lotito-Marotta, in quanto l’atteggiamento offensivo da parte del presidente della Lazio sarebbe reiterato”.
(ANSA).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma taci sfigato e parassita,nessuno ti vuole,proprio perchè non sei nessuno,un posto c’è,in 3 categoria e questa è la fine che fai finito e pagliaccio,ma sopratutto pentito

  • Ma CHI c’è dietro iodice……….poi se è vero come è vero che “Pro Patria, Nocerina e Taranto sono tutte fallite” allora………

  • ma perchè lotito dice la verità e viene deferito…è vero dove va va sto cavolo di iodice falliscono tutti…. 🙂
    cambia mestiere bello mio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.