Lega Pro: Matera di nuovo in corsa per i Play Off

Stampa

Esultanza_MateraGrazie al successo ottenuto in rimonta contro il Barletta, propiziato da ben due calci di rigore trasformati da Madonia e Coletti il Matera ha riscattato l’inopinata sconfitta di Cosenza ed è tornato pienamente in corsa per un posto ai play off. La squadra del patron Colummella (che ha presentato ricorso contro la lunga inibizione che gli è stata inflitta dalla giustizia sportiva) è ora al sesto posto con 50 punti, a 4 lunghezze di distacco dalla Casertana (terza in classifica), a 2 punti dalla Juve Stabia e ad un solo punto dal Lecce. I giochi per i play off, insomma, sono ancora apertissimi.

A Salerno il team di mister Auteri si presenterà privo di due pedine importanti: l’attaccante Madonia, il più preparato della squadra della città dei sassi dal punto di vista tecnico e probabilmente anche il più imprevedibile (andò a segno nella gara d’andata) e il centrocampista Di Noia sono squalificati. Potrebbe rientrare in difesa De Franco, che nella sfida allo stadio Salerno salvò la vita a Mendicino, con un intervento tempestivo dopo lo scontro di testa a causa del quale l’attaccante granata perse i sensi. Nel posticipo dell’Arechi, il Matera scenderà in campo col classico 3-4-3 tanto caro ad Auteri: Bifulco in porta; in difesa D’Aiello, Faisca ed uno tra Flores e De Franco; Mazzarani ed uno tra Ferretti e Bernardi sulle fasce, Iannini e Coletti in mezzo; Letizia, Carretta ed uno tra Diop ed Albadoro in attacco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.