Lega Pro: Matera di nuovo in corsa per i Play Off

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Esultanza_MateraGrazie al successo ottenuto in rimonta contro il Barletta, propiziato da ben due calci di rigore trasformati da Madonia e Coletti il Matera ha riscattato l’inopinata sconfitta di Cosenza ed è tornato pienamente in corsa per un posto ai play off. La squadra del patron Colummella (che ha presentato ricorso contro la lunga inibizione che gli è stata inflitta dalla giustizia sportiva) è ora al sesto posto con 50 punti, a 4 lunghezze di distacco dalla Casertana (terza in classifica), a 2 punti dalla Juve Stabia e ad un solo punto dal Lecce. I giochi per i play off, insomma, sono ancora apertissimi.

A Salerno il team di mister Auteri si presenterà privo di due pedine importanti: l’attaccante Madonia, il più preparato della squadra della città dei sassi dal punto di vista tecnico e probabilmente anche il più imprevedibile (andò a segno nella gara d’andata) e il centrocampista Di Noia sono squalificati. Potrebbe rientrare in difesa De Franco, che nella sfida allo stadio Salerno salvò la vita a Mendicino, con un intervento tempestivo dopo lo scontro di testa a causa del quale l’attaccante granata perse i sensi. Nel posticipo dell’Arechi, il Matera scenderà in campo col classico 3-4-3 tanto caro ad Auteri: Bifulco in porta; in difesa D’Aiello, Faisca ed uno tra Flores e De Franco; Mazzarani ed uno tra Ferretti e Bernardi sulle fasce, Iannini e Coletti in mezzo; Letizia, Carretta ed uno tra Diop ed Albadoro in attacco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.