Pallavolo femminile 12^ Giornata: Indomita Salerno – Volley Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Indomita_Salerno_FEMMINILE_esultanzaCon la maschile chiamata a osservare il secondo turno di riposo previsto dal calendario, fari puntati in casa Indomita sulla squadra femminile allenata dal tecnico Francesco Tescione. Domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 18, capitan Scoppetta e compagne ospiteranno alla palestra Senatore il Volley Agropoli, match valido per la terza giornata di ritorno del campionato di Prima Divisione.

Un campionato che fin qui l’Indomita sta praticamente dominando. Undici partite, undici vittorie e soltanto un set perso.

L’obiettivo delle indomitine è continuare a conquistare punti così da arrivare nel migliore dei modi ai due scontri diretti contro Pallavolo Battipaglia e Cus Salerno che decideranno inevitabilmente la corsa per la promozione in serie D.

Per quanto riguarda l’Agropoli che sarà di scena domenica alla Senatore, c’è da dire che le cilentane attraversano un buon momento, avendo conquistato sei punti nelle ultime tre partite, vincendo in casa contro l’Apd Scolastica e in trasferta in casa del Vb Cava. In tutto sono dodici i punti fin qui collezionati dalla compagine cilentana, frutto di quattro vittorie.

All’andata ad Agropoli l’Indomita si impose con un netto tre a zero, lasciando alle avversarie dieci punti nel primo set e undici nel secondo e nel terzo. Nel corso della settimana le indomitine hanno lavorato con la consueta intensità, consolidando il progresso di crescita del gruppo, rifondato quest’anno, e soprattutto il graduale inserimento di quelle giocatrici che fanno da spola tra under 14 e prima squadra, che resta in ogni caso il primo vero obiettivo della società cara alla presidente Ruggiero.

Per quanto riguarda lo starting six non dovrebbero esserci particolari novità in vista, anche se nel corso degli allenamenti il coach ha provato qualche soluzione alternativa. Infine, la società invita tutti gli appassionati di volley e tifosi dell’Indomita a riempire la palestra Senatore per sostenere le indomitine a caccia del dodicesimo successo consecutivo di questo campionato.

Il programma della 12^ Giornata: Indomita Salerno – Volley Agropoli, Volley Cava – Angri, Vb Cava – Apd Scolastica, Scafati – Pallavolo Battipaglia, Cus Salerno – Volley Sms

La classifica: Indomita Salerno 33, Pallavolo Battipaglia 29, Cus Salerno * 24, Volley Sms 20, Volley Cava 17, Scafati 13 *, Volley Agropoli * 12, Apd Scolastica 6, Vb Cava 5, Angri * 0

*una gara in meno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.