Agro Nocerino – Sarnese: un arresto e quattro persone denunciate dai Carabinieri

Stampa
carabinieri_autoProseguono senza sosta i controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che ieri, in distinte operazioni, hanno arrestato un pregiudicato per evasione, denunciando altre quattro persone per furto ed altro. Nel pomeriggio d venerdì infatti, i militari della Sezione Radiomobile hanno arrestato Antonio  Abbruzzese 50enne, personaggio già noto alle Forze dell’Ordine. Il pregiudicato  nocerino, già sottoposto agli arresti domiciliari per una precedente condanna per estorsione, è stato sorpreso aggirarsi per le vie cittadine. In mattinata dopo la convalida dell’arresto per evasione, il 50enne è stato sottoposto nuovamente alla misura restrittiva presso la propria abitazione a disposizione del Tribunale di Nocera Inferiore.

Ad Angri, inoltre, i militari della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria C.L., 38 anni e L.A. 32 anni, proprietarie di un noto bar del centro, per furto di energia elettrica. I militari operanti, infatti, hanno accertato con la collaborazione dei tecnici della società di fornitura elettrica, la presenza di un potente magnete collocato in prossimità del contatore delle rete, artificio che determinava la riduzione di circa l’80% del consumo effettivo dell’esercizio commerciale gestito dalle due donne.

A San Marzano sul Sarno, altresì, i militari della locale Stazione hanno deferito in stato  di libertà all’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore F.M.V., 25 anni, che nel corso di un  normale controllo alla circolazione stradale, è stato soprpreso in possesso di grammi 20 di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana”. La successiva perquisizione domiciliare a casa del giovane sammarzanese ha consentito ai militari operanti di recuperare ulteriori  grammi 21 della stessa sostanza stupefacente. A Sarno, infine, i militari della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà M.L., 75 anni, già noto alle Forze dell’Ordine. Il pregiudicato sarnese, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 3 Kg. di Tabacchi Lavorati Esteri e la somma contante di circa 800 euro, quale provento della vendita illegale.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.