Un Comitato Promotore per le “Nozze d’Argento” dell’Istituto Tecnico Economico

Stampa
giffoni_foto_genericaComune di Giffoni Valle Piana ed Istituto Tecnico Economico insieme per i festeggiamenti del 25nnale dell’istituzione della prestigiosa scuola.

Lunedi 16 marzo alle ore 18,30 presso la sala Informagiovani alla presenza del Sindaco Paolo Russomando, del Dirigente dell’ITE Renzo Stio, e del Vice Preside, Prof. Rosario D’Acunto, si terrà un primo incontro pubblico aperto a tutti gli interessati al fine di costituire un Comitato Promotore, per avviare i festeggiamenti per il 25nnale che ci saranno già nelle prossime settimane.

Nel corso degli anni l’azione sinergica tra l’Amministrazione Comunale e l’Istituto ha portato notevoli risultati nel campo della formazione con l’istituzione e l’ampliamento dell’offerta formativa nuovi corsi (Amministrazione, Finanza, Marketing, Informatica) oltre a decine di stage di cui il prossimo partirà il 29 marzo in Piemonte.

Sono stati oltre 800 alunni dell’area Picentina che in questi anni si sono diplomati nella sede di Giffoni Valle Piana.
Nel corso della serata il rappresentante nel Consiglio d’Istituto degli studenti, Lucio Mancino, presenterà la pagina Facebook dell’evento a cui potranno iscriversi e interagire tutti gli studenti che nel corso dei 25 anni hanno frequentato l’Istituto Tecnico locale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.