Basket: Nuova Santa Rosa Delta Salerno in scioltezza con Casavatore

Stampa
 Basket_Delta_Salerno_AirolaAncora una vittoria per la Nuova Santa Rosa Delta Basket Salerno che al “PalaSilvestri” supera senza problemi Casavatore centrando la quarta vittoria consecutiva. La squadra allenata da Peppe Caccavo si impone col punteggio di 78 – 59 al termine di una gara controllata con autorità fin dalle prime battute. La Nuova Santa Rosa mette subito le cose in chiaro in avvio e, pur non trovando con continuità il canestro, riesce a piazzare un primo break grazie ad una efficace applicazione difensiva. Nel secondo quarto i bluarancio alzano il ritmo e scavano un divario che si rivelerà incolmabile. A metà partita il punteggio è di 37 – 21 per Antonucci e compagni che non avranno problemi a condurre in porto la partita anche dopo il ritorno in campo. Dopo l’intervallo lungo, infatti, i padroni di casa si mantengono sempre sulla doppia cifra di vantaggio e spengono sul nascere ogni tentativo di rimonta degli ospiti. Dopo il terzo parziale la situazione è praticamente cristallizzata con la Nuova Santa Rosa avanti 58 – 43. L’ultimo periodo è una pura formalità. La squadra bluarancio conquista altri due punti e chiude con un successo il suo percorso tra le mura amiche. Sabato prossimo la Nuova Santa Rosa sarà di scena a Benevento.

Nuova Santa Rosa – Casavatore 78 – 59 (14-6, 37-21, 58-43)

Delta: Antonucci 12, Iannicelli 12, Senatore 12, Dragoni 17, Mbaye  2, Caiazza 2, Sammartino 9, Bertolini, Vitale n.e., Dozic 12 Coach: Caccavo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.