Pallamano: anche il Cassano sbanca la Palestra Palumbo, crisi nera per la Jomi Salerno

Stampa
Pallamano_Handball_JomiAl fotofinish anche Cassano Magnago sbanca la Palumbo diventata terreno di conquista. Le lombarde ora vedono all’orizzonte la concreta possibilità di chiudere la post season al secondo posto mentre la Jomi sembra ormai rassegnata al suo destino; chiuderà quarta e affronterà Conversano in semifinale. Orfana delle sue ali Napoletano (out per infortunio) e Pavlik (squalificata) la squadra salernitana ha impiegato un tempo prima di entrare in partita e quando lo ha fatto, il Cassano ha retto bene l’urto ribattendo colpo su colpo, non mollando mai la presa, rimanendo in partita e non facendosi mai condizionare più di tanto dal calore della Palumbo che spingeva per le sue beniamine. Nulla da fare.

La partita si decideva nei minuti finali con Salerno che prima metteva la freccia, poi sciupava il vantaggio, mentre il Cassano con De Balzo e Clerici metteva a segno il colpo del ko definitivo. Per La Jomi è la quarta sconfitta consecutiva nella post season, sei considerando anche le due ultime partite della stagione regolare. A rendere meno amaro il bilancio la bella parentesi di Coppa Italia dove le salernitane hanno centrato la Finale poi persa contro Conversano. Un momentaccio. Per il Cassano Magnago, invece, la bella favola continua. Le lombarde sembrano al momento le maggiori indiziate a contendere al Conversano la conquista dello scudetto.

JOMI PDO SALERNO – CASSANO MAGNAGO 25-27 (10-13) 

Jomi Salerno: Trombetta5 , Avram 9, Coppola 4, Lamberti, Ferrentino, Iacovello, Benincasa 2, Lauretti , Casale3, Lambiase, De Santis, Jokanovic2 . All: Giovanni Nasta

Cassano Magnago: Corraadin 1, Bongiovanni, Dalla Costa4 , Del Balzo 4,Oliveri 7, Clerici 5,Meneghin, Bagnaschi 2, Cobianchi 2, Parini, Cozzi2, Avramova. All: Dora Czigany

Arbitri: Arsene – Anastasio

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.