Basket Femminile, A3: la Techmania Battipaglia non si ferma più, quarto successo di fila

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_A3_Lucrezia_CostaPronostico rispettato e quarta vittoria consecutiva. Può esultare la Techmania Battipaglia di A3 che, con Orazzo e Ramò in campo, si sbarazza del fanalino di coda San Raffaele Roma. Ma sono serviti dieci minuti di concessioni per iniziare a prendere di petto l’incontro. In avvio, infatti, le romane hanno un piglio diverso rispetto alle Lady. Dall’arco le percentuali sono buone ed il punteggio sorride al San Raffaele che, dopo aver messo anche la testa avanti, a fine primo periodo obbliga comunque la Techmania sul 23 pari.

Accusata la strigliata di coach Dragonetto nel corso della sospensione, capitan Di Donato e compagne salgono immediatamente di giri nella seconda frazione. I soli cinque punti concessi alle ospiti servono per creare il primo solco nel punteggio. Perché nella ripresa è un vero e proprio monologo delle battipagliesi.Hernandez e Cutrupi colpiscono in più circostanze, Prosperi, Diouf e Francesca Russo restano invece sedute in panchina in attesa di smaltire definitivamente gli ultimi acciacchi fisici (assente Tagliamento). Allo Zauli finisce 91-58.

TECHMANIA BATTIPAGLIA-SAN RAFFAELE ROMA 91-58 (23-23, 43-28, 67-41)

Techmania: Orazzo 16, Russo A. 6, Marchetti 11, Prosperi ne, Di Donato 8, Russo F. ne, Diouf ne, Mirra 2, Cutrupi 12, Ramó 15, Hernandez 15, Costa 5. Coach: Dragonetto

S.R. Roma: Salvagno 15, Grizi 7, Benedetti 8, Santulli 13, Policari 9, Ballirano 3, Santucci 3. Coach: Mevi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.