In auto con un manganello di legno, Polizia denuncia albanese

Stampa

polizia_notte_posto_di_bloccoNella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio effettuati a Salerno e sul territorio provinciale, personale della Polizia di Stato ha deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, 5 persone per vari reati.

In particolare, i poliziotti della sezione volanti della Questura di Salerno hanno controllato, nel centro cittadino di Salerno, un uomo 39enne di Torre del Greco (NA) ed un cittadino rumeno di anni 26, risultati entrambi destinatari del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno in città per tre anni e, per tale motivo, li hanno denunciati a piede libero per inosservanza del provvedimento.

Nella tarda serata di ieri gli Agenti della Sezione Volanti hanno fermato un’autovettura con tre uomini a bordo di nazionalità albanese.

A seguito del controllo è stato rinvenuto, addosso ad uno dei tre, un manganello di legno e lo straniero, di anni 34, è stato denunciato per possesso ingiustificato di arnesi atti ad offendere.

I successivi accertamenti hanno consentito ai poliziotti di accertare che lo straniero era destinatario di un provvedimento di espulsione con allontanamento dal territorio nazionale emesso in data 11/03/2013 e, pertanto, lo hanno denunciato anche per inosservanza di tale provvedimento.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni hanno deferito all’Autorità Giudiziaria una donna 51enne, ivi residente, per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità ai sensi dell’art. 650 del codice penale, mentre i poliziotti del Commissariato di Battipaglia hanno denunciato un pregiudicato di 22 anni per inosservanza degli obblighi della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza per tre anni.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “provvedimento di espulsione con allontanamento dal territorio nazionale emesso in data 11/03/2013 e, pertanto, lo hanno denunciato anche per inosservanza di tale provvedimento”

    vorrei CAPIRE…. ma questo ALMENO sta in galera in attesa del provvedimento o e ancora LIBERO e mo vattelo a pescare!

  • allontanateli in mare con un masso alla gola,almeno forse non ce li ritroviamo tra i piedi di nuovo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.