Colombo squalificato per un turno, Favasuli si aggiunge ai diffidati

Stampa
Salernitana_Matera_14_infortunio_ColomboCome previsto Colombo, ammonito nel match con il Matera salterà la sfida del Ceravolo. Il calciatore, uscito malconcio ed in anticipo dal confronto con i lucani era in diffida. In diffida entra invece Favasuli per il giallo rimediato nel posticipo. Favasuli si aggiunge a Franco, Perrulli e Pestrin: per tutti e quattro, al prossimo giallo, scatterà automaticamente un turno di stop.

MULTA AL CLUB. Il giudice sportivo ha anche comminato una multa di 1500 euro al club granata “perchè – si legge nel dispositivo – propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore due petardi e lanciavano sul terreno di gioco bottigliette d’acqua semipiene ed altri oggetti, senza conseguenze”.

ALLENAMENTI.  La Salernitana ha ripreso gli allenamenti questa mattina al campo “Volpe”. Gli uomini di Leonardo Menichini sono stati divisi in due gruppi: i granata impegnati dall’inizio nella gara di ieri contro il Matera hanno effettuato lavoro defaticante mentre il resto della squadra ha svolto un lavoro atletico seguito da partita a campo ridotto.

INFERMERIA. Caetano Calil, Riccardo Colombo, Maurizio Lanzaro e Maikol Negro si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Alberto Bianchi ha svolto lavoro atletico differenziato.

PROGRAMMA LAVORO. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

ARBITRO Catanzaro – Salernitana. Catanzaro – Salernitana, in programma Domenica 22 Marzo alle ore 12:30, sarà diretta da Niccolò Baroni di Firenze. Assistenti: Danilo Ruggeri (sez. Palermo) – Daniele Argento (sez. Palermo).

PREVENDITA BIGLIETTI. Catanzaro – Salernitana. Si comunica che sono in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Lega Pro Girone C Catanzaro – Salernitana in programma Domenica 22 Marzo alle ore 12:30 al prezzo di € 14,00 più diritti di prevendita presso i seguenti punti vendita del circuito GO2:

Tabacchi Breglia, via Trento, 203 Salerno
Buenos Dias, via G.B. Amendola, 61 Salerno
Disclan, Piazza Portanova, 23 Salerno
Job Musicheria, via Matteotti, 30 Eboli (Sa)
Tabacchi Citro, via delle Puglie, 71 Mercato S. Severino (Sa)

Presso i punti vendita autorizzati i biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Sabato 21 Marzo. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • squalificate pure pestrin che se deve giocare come lunedi meglio che si sta a casa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.