Agro Nocerino Sarnese: due arresti dei Carabinieri per droga

Stampa
Carabinieri_arrestoContinuano senza sosta i controlli dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, nella giornata di giovedì hanno arrestato – in due distinte operazioni di servizio – due spacciatori di sostanze stupefacenti. A Scafati, infatti, la notte scorsa i militari della locale Tenenza hanno arrestato A.S. 29 anni, personaggio già conosciuto alle Forze dell’Ordine. Nel corso di una perquisizione domiciliare, infatti, i militari operanti hanno rinvenuto a casa del pregiudicato scafatese circa 5 grammi di “crack”, materiale da “taglio” e per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Nella circostanza, inoltre, è stato sottoposto a sequestro anche l’impianto di videosorveglianza esterna dell’abitazione del giovane che stava scontando un provvedimento agli arresti domiciliari per precedenti analoghe vicende, ed utilizzava verosimilmente per eludere i controlli. A San Marzano sul Sarno, infine, i militari della locale Stazione hanno arrestato G.M. 50 anni, pregiudicato del luogo, in esecuzione di un provvedimento, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Salerno, a seguito di una condanna per spaccio di sostanze stupefacenti. Il pregiudicato dovrà scontare 7 mesi di pena definitiva in regime di detenzione domiciliare.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.