Il derby tra Casertana e Benevento finisce 0-0, un pari che sta bene ai granata

Stampa
casertanaLa 31eisma giornata del Campionato di Lega Pro – Girone C si è aperta con l’importante match tra Casertana e Benevento.  Il derby, tornato dopo tanto tempo di assenza a Caserta, è terminato con un risultato ad occhiali: uno 0-0 giunto al termine di una gara scialba e priva di emozioni forti. Eppure la posta in palio era di quelle pesanti. Le due squadre si sono studiate ma non hanno prodotto azioni degne di nota. Solo qualche conclusione da fuori ma portieri sostanzialmente mai impegnati. Ha prevalso la paura di perdere perché entrambe le compagini si giocavano punti importanti in un momento cruciale del campionato. Alla fine il punto accontenta un po’ tutti, anche la Salernitana che domenica a Catanzaro – qualora arrivasse una vittoria – potrebbe nuovamente staccare i sanniti che adesso hanno raggiunto quota 65 (granata fermi a 64 ma con una gara in meno). Una occasione questa volta da non perdere nonostante le importanti defezioni in organico nella rosa allenata da Menichini.

Classifica. Benevento* 65 punti; Salernitana 64, Casertana* 56, Juve Stabia 55; Matera 53; Lecce 51; Foggia 49; Catanzaro 44; Barletta, Vigor Lamezia 39; Cosenza 36; Martina Franca 35; Lupa Roma, Paganese 33; Melfi 32; Savoia 26; Messina, Aversa Normanna 25; Ischia 24; Reggina 22 (* una partita in più; Foggia e Reggina 1 punto di penalizzazione, Melfi 2 punti di penalizzazione).

Il programma (31esima giornata): Ieri: Casertana-Benevento….. Oggi: Messina Cosenza e Paganese-Savoia (ore 14.30), Matera-Vigor Lamezia (ore 15), Lecce-Aversa Normanna e Reggina-Melfi (ore 16), Juve Stabia-Ischia Isolaverde (ore 17). Domani: Catanzaro-Salernitana e Lupa Roma-Foggia (ore 12.30). Lunedì: Martina Franca-Barletta (ore 20.45).

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Secondo me pure domani questi pipponi faranno una partitaccia… completamente sfiduciato dopo la partita con il Matera. Squadra troppo discontinua!!! Ma soprattutto chi segna?? Mendicino?? Gabionetta?? Siamo messi davvero male…

  • non sono per niente fiducioso purtroppo…..se abbiamo una gran botta di fortuna come nelle ultime 10 partite allora puo’ darsi che vinciamo, oltre la partita contro il Benevento non ricordo neanche una partita dove la salernitana ha meritato ampiamente di vincere, a lecce un tiro in porta a torre un tiro in porta , con il matera zero tuti in porta ecc ecc…..attenzione sempre vicino e sempre forza salernitana, ma la suqadra non mi e’ mai piaciuta e tra l’altro vedo un netto calo fisico….speriamo bene

  • Il problema è’ sempre lo stesso, menichini e’ un allenatore pavido perché’ pur avendo uomini di valore li impiega male e cosa più’ grave li ruota spesso. Sono molto sfiduciato dopo la partita con il Matera, che doveva dare la svolta al campionato ed invece ci ved costretti,m domani, a non,perdere a Catanzaro. 25916

  • mamma quanto pessimismo addirittura qualcuno ha scritto che nelle ultime 10 opartite abbiamo avuto culo, beh io gli rispondo che 64 punti a 8 giornate dal termine non è botta di fortuna, ma bravura. poi certo qualche scivolone lo abbiamo fatto tipo con il matera, ma purtroppo a salerno si passa dal troppo facile entusiasmo al troppo pessimismo, basta una vittoria o una sconfitta per cambiare tutto, bisognerebbe essere piu coerenti e più equilibrati.

  • Statv a cas…domani 0-2…e la capolista se ne va…sciò sciò ciucciuettl…

  • Stat inguaiat che partite vet vist…forza granata e avanti tutta…siamo i più forti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.