Salerno: corso seminario sull’abbattimento delle barriere architettoniche

Stampa
Locandina_barriere_ArchitettonicheSabato 21 marzo, ore 15,00, a Salerno presso il salone della Direzione, Settore Socio formativo delle Politiche Sociali in via La Carnale 8, si terrà il corso seminario sull’abbattimento delle barriere architettoniche, organizzato dall’Associazione Luca Coscioni. Con cittadini, disabili e associazioni di caregoria si discuterà di eliminazione di barriere architettoniche e sensoriali, per restituire libertà ai cittadini che non a causa della loro disabilità ma per il mancato rispetto delle leggi vedono negato il loro diritto di piena cittadinanza e la propria autonomia.

 Interverranno, tra gli altri:
– Filomena Gallo, Segretaria Ass. Luca Coscioni
– Vincenzo Napoli, Sindaco del Comune di Salerno
– Giovanni Savastano, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno
– Anna Petrone, Consigliere Regionale Campania
– Gianluca Memoli, Consigliere Comunale Salerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’iniziativa é encomiabile e la pratica applicazione du interventi sull’esistente e quanto si va a realizzare, rappresenta un gesto di civilta’.

  • L\’iniziativa é encomiabile e la pratica applicazione di interventi sull\’esistente e quanto si va a realizzare, rappresenta un gesto di civilta\’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.