Sanderra:”Gli arbitri fischiano a favore solo delle squadre che lottano per qualcosa”

Stampa
sanderra-tvDeluso in sala stampa il tecnico calabrese Sanderra: “Fa male perdere in questo modo. Credo che sia una vittoria importante per la Salernitana che prende un vantaggio rilevante nonostante manchino 7 partite. A noi rimane un grande amaro in bocca soprattutto per la prestazione offerta dai ragazzi che hanno messo spesso alle corde ed in apprensione la miglior difesa del campionato. Faccio i complimenti ai miei uomini scesi in campo determinati ma che non sono stati premiati. L’importante è che noi esprimiamo gioco arrivando più volte a concludere. Ci è mancato metterla dentro. La Salernitana su meno occasioni di noi ha puniti due volte. Giocando così perderemo poche partite. Gli arbitri? Il Catanzaro non lotta per nulla in questo momento nel campionato e forse è più importante fischiare falli a favore per chi lotta per qualcosa.”

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • chiuditi la bocca pezzo di merda,che il secondo giallo per lanzaro era inesistente e poi l arbitro ha fischiato solo a vostro favore

  • Ma caxxo dici… espulsione REGALATA, pareggio in probabile fuorigioco… piangina che non sei altro… pidocchio “sagliut”

  • Eccone un altro che dice cavolate per non dire altro e menomale che è stata la salernitana ad avere 3 ammoniti ed un espulsione altrimenti questo cosa diceva? ma vava

  • Avete fatto, come tutte le altre squadre quando incontrano la Salernitana la partita della vita, poi andate a giocare contro il Savoia e prendete 4 pere.

  • sanderra vai in farmacia e compra le nuove supposte Cristea della farmaceutica romena….funzionano……

  • Ma che cavolo dici, al 1° tempo le ammonizioni erano solo x noi……….entrambi i gialli a Lanzaro non c’erano……l’uomo nero è stato severo SOLO con noi ! Ma che caxxo dici sanderra sei un piccolo mister….

  • Ma che cavolo dici, al 1° tempo le ammonizioni erano solo x noi……….entrambi i gialli a Lanzaro non c\’erano……l\’uomo nero è stato severo SOLO con noi ! Ma che caxxo dici sanderra sei un piccolo mister….

  • Come è possibile che contro di noi fanno la partita della vita,vedi Matera con Lamezia,IL FOGGIA spumeggiante di quel De Zerbi con risultati a dir poco scandalosi e di quell Erra della Vigor che con il Benevento ha fatto allenamento,mentre a Salerno è venuto a giocarsi la finale di Europa league….:-)Contro tutto è tutti

  • Sanderra, non è il Catanzaro che non lotta per niente, sei tu che non lotti per niente essendo un tecnico incapace (vedi scorso anno)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.