“Berlinguer: la seconda svolta di Salerno. La questione morale”. Se ne parla domani a Salerno

Stampa
enrico_berlinguerMercoledì 25 marzo, alle ore 9.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà il convegno “Berlinguer: la seconda svolta di Salerno. La questione morale”.

Presiede: Luigi Giannattasio (Presidente Comitato Provinciale ANPI di Salerno)

Saluti: Ermanno Guerra (Assessore alla Cultura e Università del Comune di Salerno); Maria Di Serio (Segretaria Generale CGIL Salerno) Matteo Buono (Segretario Generale CISL Salerno); Gerardo Pirone (Segretario Generale UIL Salerno)

Intervengono: Chiara Valentini (Giornalista, autrice di “Enrico Berlinguer” Ed. Feltrinelli), Aldo Tortorella (Partigiano, Giornalista, Dirigente del PCI) Guido Panico (Università di Salerno), Rocco Falivena (Sindaco di Laviano dopo il sisma dell’80) Luciano Guerzoni (Vice Presidente Vicario dell’ANPI Nazionale).

 

Nel corso della mattinata sarà proiettato il film “Enrico Berlinguer, Un futuro diverso. Viaggio nel Cratere (1981-2004)” di Michele Schivino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.