Salerno: blitz dei vigili contro i questuanti davanti ai supermercati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
vigili_urbani_arrestano_immigratoVasta operazione di controllo del territorio da parte del Nucleo Operativo prevenzione reati e decoro urbano della Polizia Municipale di Salerno. I caschi bianchi hanno identificato, verbalizzato e sequestrato le somme percepite ad otto questuanti che si aggiravano nei pressi di altrettanti supermercati della città. Tra essi due sono stati deferiti all’autorità giudiziaria perché inottemperanti al foglio di via obbligatorio. Vigili Urbani in azione anche contro i parcheggiatori abusivi. Ne sono stati verbalizzati cinque perché inottemperanti all’ordinanza sindacale che vieta lo svolgimento di tale attività sul territorio cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. le forze dell’ ordine sono omissive nei confronti dei due parcheggiatori dinanzi all’Ospedale San Leonardo!!! Sanno ma fanno finta di niente!!!!

  2. Che schifo sequestrare i soldi donati dalla gente ai bisognosi.
    Multarli perchè chiedono aiuto, ma che schifo di civiltà, che schifo i commenti sopra. Che un terremoto ci distrugga, non siamo degni di vivere su questa terra

  3. che il terremoto possa distruggere solo te che non sei degno ed offendi gli altri:sei un’ ignorante.

  4. Io abito vicino a 2 supermercati,vi posso garantire che qualcuno accompagna con auto queste2 persone verso le 8 si tratta di una donna e un uomo che si dividono i posti,a me onestamente non danno fastidio e non offro niente a loro, poi si prendono la pausa pranzo, i 2 verso le 15 ritornano fino a quando vengono a riprenderli. Dico questo perchè ho avuto l’impressione che non si tratta di gente bisognosa,alla donna ho notato un telefonino delle ultime generazioni,ma la cosa brutta è che se gli compri una merenda la rifiutano,vogliono solo monete,allora sorge il dubbio,sono poveri o fanno accattoaggio al servizio di qualcuno. Credo che un controllo attivo sia giusto altrimenti il passaparola tra questi personaggi trovando suolo fertile in citta, saremo invasi e ci ritroveremo ancora una volta chi pulisce i vetri ai semafori,andate a Vietri notate una zingara anziana che quotidianamente staziona dove sono i semafori a causa dei lavori, pensate che se ognuno volesse dare a lei 20 cent a fine giornata guadagnaoltre 100 euro e secondo voi sembra corretto o avere pietà.quindi non polemizziamo fanno bene le forze dell’ordine alla repressione,purtoppo da quando non c’è piu IL CONTROLLORE vedo giorno dopo giorno la mia città arretrare come pure con i rifiuti, certo non si deve fare un erba un solo fascio,ma in citta esistono tanti nostri coincittadini che godono che la città finisca nel degrado,anche per far dispetto a LUI……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.