Nocera Inferiore: non ottiene i soldi per la droga e tenta di aggredire il padre con spranga di ferro, arrestato 28enne

Stampa
CARABINIERI_ARRESTO_MANETTENella giornata di giovedì, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, in distinte operazioni,  hanno arrestato due persone. A Nocera Superiore i militari della Sezione Operativa hanno arrestato S.L.C., 28 anni , con problemi di tossicodipendenza. Il giovane, a seguito del netto rifiuto da parte dei genitori di consegnarli il denaro per l’acquisto quotidiano della sostanza stupefacente, aveva tentato di colpire il padre con una spranga di ferro, minacciandolo di morte. L’aggressione veniva interrotta grazie all’intervento di alcuni parenti dei familiari e all’immediato arrivo dei Carabinieri sul posto, allertati dal vicinato a causa delle grida provenienti dall’abitazione. Il 28 enne è stato condotto al carcere di Salerno, con l’accusa di tentata estorsione aggravata, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.

A Pagani, invece, i militari della locale Tenenza hanno arrestato il pregiudicato S.B., 27anni, in esecuzione di un provvedimento definitivo – in regime di detenzione domiciliare – emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze. Il 27 enne paganese dovrà scontare la pena definitiva di 8 mesi e 26 giorni agli arresti domiciliari per i reati di danneggiamento e truffa, commessi nella capoluogo toscano nel 2008.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.