Baronissi: incendiate le auto dell’Assessore alle Politiche sociali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
auto_in_fiammeSi indaga sull’incendio che questa notte, intorno alle 3 ha avvolto e distrutto le auto private dell’assessore alle Politiche sociali del Comune di Baronissi Emanuela Migliore. Le auto erano parcheggiate  nel garage condominiale nel palazzo alle spalle del Comune, in via Falcone.

Coinvolte la sua auto, quella del marito e due vetture che si trovavano nelle vicinanze. Sull’episodio indagano i Carabinieri. L’assessore ha detto di non aver ricevuto minacce o intimidazioni. Sull’accaduto questo il commento del Sindaco Gianfranco Valiante pubblicato sulla sua pagina facebook: “Qualcuno, questa notte, si è divertito a giocare con i fiammiferi: l’auto del’Assessore alle Politiche Sociali Emanuela Migliore e quella di suo marito devastate dal fuoco; le intimidazioni rivolte alla collega avvalorano e fortificano la nostra azione di governo che combatterà irriducibilmente illegalità e schifezze. Non v’è alcun dubbio! Le Forze dell’ordine prendano i responsabili”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Siccome le cose stanno cambiando a Baronissi qualcuno “non ci vò a’ sci'”. Avanti così.

    Amici di Salerno

  2. le promesse elettorali hanno le gambe corte, in venti anni mai stato un caso simile, picchiato un assessore e incendiato le auto ad un altro assessore…..
    meditate gente, meditate

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.