Incidenti stradali sospetti, nei guai un giudice di pace

Stampa
Giustizia_Avvocati_TribunaleLa Procura della Repubblica di Napoli ha emesso ieri una misura cautelare nei confronti di un avvocato di Angri che ricopre anche il ruolo di giudice di Pace. Il provvedimento nei confronti del magistrato scaturisce dai risultati della maxi inchiesta sui falsi sinistri stradali condotta dai carabinieri della compagnia di Amalfi, tra l’Agro nocerino sarnese e la Costiera Amalfitana.

Secondo l’accusa la donna farebbe parte di un gruppo criminale in grado di creare pratiche per falsi incidenti stradali truffando le compagnie assicurative e ottenendo i risarcimenti danni. Quasi tutti i sinistri sospetti liquidati venivano decisi dal giudice accusato di associazione a delinquere, abuso d’ufficio e falso. Lo scrive il Corrieredelmezzogiorno.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.