L’arbitro Lanza di Nichelino, che ha sbagliato di tutto a Catanzaro è finito sopra il banco degli imputati. Bollini già oggi ha fatto riprendere ai suoi gli allenamenti. Un’altra parte di tifosi invece se la prende con la squadra, discontinua e incapace di sfruttare le occasioni capitate. Ma gli stessi fanno appello alla città di stringersi con la formazione salentina per non fallire l’aggancio al treno play-off. Mercoledi si chiama a raccolta i diecimila per battere i sanniti (che proprio a Lecce persero il treno per la B l’anno scorso). C’è da giurarci che in Puglia Brini e i suoi ragazzi troveranno un Lecce decimato ma tanto, tanto arrabbiato.
Lecce decimato mercoledi, ma dal Salento giurano: tanto arrabbiato
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
FORZA GUSTAVO REGALACI E REGALATI QUESTA VITTORIA.
UN ABBRACCIO DA SALERNO CHE NON TI HA MAI DIMENTICATO.