Regionali Campania, Tabacci (Cd): «L.Severino? Va rispettata»

Stampa
 Bruno_Tabacci“Saranno gli elettori a decidere. Io penso che quando ci sono le leggi, queste vanno rispettate”. Lo ha detto Bruno Tabacci (Centro Democratico) a margine di un incontro pubblico ad Avellino con Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania, rispondendo ad una domanda sulla legge Severino.

“Eventuali modifiche della legge – ha aggiunto Tabacci – non devono essere collegate a vicende specifiche, altrimenti altro che Berlusconi: saremmo tutti impegnati a lavorare per cambiare le leggi sulla base delle nostre aspettative.

A favore del candidato del centrosinistra c’è il fatto che i risultati del governo regionale uscente non possono essere considerati positivi”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • due maroni.
    Abbiamo capito, chi se ne frega. Chi altro deve intervenire.

    Voteremo VDL lo stesso. Poi si vedrà.
    E’ uno schiaffo del popolo al legislatore incapace, anche se VDL prende un solo voto.

    C’è qualche legge che ce lo impedisce?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.