Regionali, Cobellis: «Presentata Area Popolare, osa serve linea politica»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cobellis_UDCOggi a Roma i vertici nazionali di UDC e NCD hanno presentato ufficialmente Area Popolare come soggetto politico. Nel corso della presentazione è stata toccato anche il caso Campania sul quale la discussione appare ancora aperta. Sul dato politico nazionale e sul caso Campania interviene il capogruppo UDC in Consiglio Regionale Luigi Cobellis.

“Finalmente oggi Area Popolare fa il suo ingresso ufficiale nel panorama politico italiano, dopo aver compiuto un percorso lungo e a volte discontinuo”  – dice Cobellis – “Ora occorre definire con la dovuta nettezza una linea politica univoca, unitaria e coerente a ogni livello politico e istituzionale valorizzando, anche sui territori, il concreto impegno che è stato compiuto per sostenere l’efficace azione riformatrice del governo Renzi. Sulla base di questa impostazione, e con l’obiettivo di non retrocedere rispetto alle battaglie di valore che si stanno portando avanti per la modernizzazione dell’Italia, dovremo organizzarci nei territori, a cominciare proprio dalla Campania dove possiamo avere la forza e la capacità per risultare decisivi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.