Fondi Ue, Paolucci (Pd), “Caldoro pubblichi elenchi opere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
massimo_paolucci“Stefano Caldoro ormai è insuperabile ed ha rotto i freni inibitori: ci parla di ospedali che aprono, ma invece sono chiusi, di oltre mille assunzioni nella Sanità, che invece non sono autorizzate dal governo, e continua a sparare balle clamorose sui fondi Ue”. E’ quanto afferma in un video pubblicato sulla propria pagina Facebook, Massimo Paolucci, vice capodelegazione Pd al Parlamento europeo. “La Campania, fino ad oggi, ha avuto 8miliardi di euro dall’Europa: due li ha già persi, due sono ormai persi manca solo la certificazione, e gli altri quattro stiamo tentando di spenderli. E allora accadono i miracoli. Succede che in tre anni – 2012, 2013 e i primi dieci mesi del 2014 – sono stati spesi circa 750milioni di euro. Poi in due mesi, novembre e dicembre 2014, sono stati spesi 757milioni”, spiega.

“A questo punto chiedo a Caldoro: come hai speso questi 757 milioni di euro? Per favore ci pubblichi l’elenco dei cantieri aperti e delle opere? Non ci vuole niente, basta un click. Abbiamo il sospetto che si tratti solo di operazione su carta, abbiamo – aggiunge Paolucci – il sospetto,  anzi la certezza, che con quei soldi non si sono aperti nuovi cantieri, ma sono stati pagati i lavori fatti quattro, cinque, sei o sette anni fa”, continua Paolucci. “Siamo dinanzi all’ennesima bugia, un’altra balla. Delle due l’una: o Caldoro  pubblica l’elenco e fa chiarezza e trasparenza, oppure non c’è nessun problema, ci dirà che oggi è l’ennesimo pesce d’aprile”, conclude l’eurodeputato Pd.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.