Carfagna (Fi): “Caldoro esempio di concretezza politica anche nella Sanità”

Stampa

mara_carfagna_stefano_caldoro“La politica del buon governo messa in atto daI presidente Caldoro dimostra ogni giorno di essere garante dei diritti di tutti i cittadini campani”. Lo dichiara la parlamentare salernitana di Forza Italia Mara Carfagna a margine dell’ultimo intervento messo in atto dal presidente Caldoro a favore del Piano di rientro della Sanità campana. “Responsabilmente e coerentemente agli impegni assunti nel ruolo di commissario ad acta – aggiunge Carfagna -, il presidente Caldoro sta ridando dignità ai diritti e ai bisogni primari della popolazione. Il decreto di ieri che rende efficaci ed estende i provvedimenti sulla esenzione ticket, innalza da 13 mila a 15 mila euro il limite reddituale per accedere all’esenzione E10 (patologia cronica o malattia rara), condizione che appartiene al 50% circa dei cittadini. È questa – conclude – la politica del fare a cui ci ispiriamo e che la Campania merita di avere”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bellissima coppia, foto stampata, sabato mattina, quando andrò al mercato di Torrione per il solito giro spesa, la appenderò nel cesso pubblico, sarà molto d\’aiuto agli stitici.

  • Sono anni che arrivati a Ottobre si deve pagare le analisi perché la regione ha finito i fondi . Ha fatto chiudere l’ospedale di Agropoli , abbiamo una super strada la Cilentana che e’ chiusa per frana da anni costringendo a lunghi percorsi alernativi . Strade provinciali e super strade sgangherate piene di buche con pochissima manutenzione . Posti vincoli sulle case rurali per il cambio di destinazione d’uso alla faccia del liberale e della concretezza .

  • E’ vero che siamo nel pieno della campagna elettorale ma un minimo di pudore e di amore della verità dovrebbe impedire che la propaganda dell’on.Carfagna superi davvero la realtà dei fatti, qui in provincia di Salerno visto che fà finta di non conoscere le questioni forse perchè troppo impegnata a Roma, subito dopo la chiusura del Pronto Soccorso di primo livello presso l’ospedale di Agropoli fortemente voluta dal suo “eroe” milord Caldoro, a causa di gravi emergenze sanitarie sono morte più persone anche per la distanza dall’ospedale di Vallo della Lucania e che si potevano tranquillamente salvare………..se per lei queste morti evitabili rappresentano il prezzo da pagare all’altare del risanamento regionale campano, mi sembra proprio travisare ingiustamente le reali esigenze dei cittadini che dovrebbero avere costituzionalmente garantito il diritto alla salute!

  • La mia mammografia posso farla appena l’anno venturo…….magnifica concretezza….

  • Migliaia di posti letti tagliati, massiccio turn over e spending review per infermieri e medici con conseguenti criticità nei pronti soccorsi e corsie degli ospedali. Infermieri e medici sono costretti anche a doppi turni, vedi scandalo degli straordinari, per sopperire in parte ai numerosi ed atavici disservizi. Ma dov’è la tanto decantata efficienza?

  • Uno buono ci stava e l’avete cacciato: non voterò mai più Forza Italia. Ridicoli !!!

  • Questi vivono su un altro pianeta,a loro interessa fare solo campagna elettorale.Ma ancora pensano che i campani siano tutti deficienti e non capiscono che in cinque anni non hanno fatto niente e soprattutto in un territorio come il nostro con tanta disoccupazione e tante cose da rimettere a posto sono stati capaci di restituire i soldi all’unione europea senza usarli? Ma un po di vergogna,no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.